PIAGGIO PORTER NP6 

CERBAICAR a Firenze è Concessionario Piaggio e commercializza tutta la gamma Porter NP6 in tutti gli allestimenti anche speciali. 

PORTER NP6 è un veicolo polivalente, ideale per chi cerca un mezzo compatto e versatile senza rinunciare al comfort, alla sicurezza ed alla robustezza, Porter NP 6 è un compatto e robusto CITY TRUCK con grande capacità di carico. Grazie alle sue prestazioni ed economia di utilizzo, si adatta perfettamente ai bisogni delle aziende e dei professionisti che necessitano di un mezzo affidabile per le loro attività quotidiane. Con il Piaggio Porter NP6, è possibile muoversi agilmente in città e in ambito lavorativo, garantendo sempre efficienza ed affidabilità. Non c'è dubbio che questo veicolo rappresenti una scelta intelligente per chi cerca un mezzo di trasporto comodo, sicuro ed economico. Inoltre, la reputazione e l'affidabilità del marchio Piaggio garantiscono un supporto costante e professionale per tutti i clienti.

Progettato per eccellere nel lavoro in ambito urbano ma perfettamente a suo agio anche fuori città, Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly. Inoltre, Porter NP6 è efficiente nelle prestazioni ma anche competitivo nei costi, sia d’acquisto sia d’esercizio.

Contattaci

CARATTERISTICHE DEL PORTER NP6

COMPATTO: Le dimensioni contenute della cabina (solo 1.640 mm) garantiscono una straordinaria agilità e maneggevolezza nel contesto urbano, facilitando le operazioni di manovra negli spazi più ristretti e riducendo notevolmente i tempi di lavoro.


PERFORMANTE: Il robusto telaio, che rappresenta un eccellente compromesso tra peso e resistenza, garantisce un assorbimento dei carichi ottimale, anche in caso di pesi non distribuiti e in condizioni di scarsa aderenza.​ La portata utile fino a 1600 Kg. a telaio rappresenta un valore ai vertici della categoria.

Si possono combinare versioni a passo corto o lungo, con ponte posteriore a ruote singole o GEMELLATE, rapporto al ponte standard o ridotto, vari livelli di equipaggiamento per soddisfare molteplici esigenze di lavoro e trasporto.


SOLO GREEN: Una gamma esclusivamente ecologica grazie a moderne motorizzazioni bifuel.

Approfondisci

2 DIVERSE MOTORIZZAZIONI

Porter NP6 propone una gamma totalmente ecologica grazie a motorizzazioni esclusivamente a propulsione combinata (Benzina + GPL/Metano). La scelta GREEN costituisce non solo vantaggi tangibili per il cliente in termini di riduzione del costo carburante, ma anche un approccio più vicino a quelle che sono le più recenti esigenze di lavoro nel contesto urbano, sempre più soggette a restrizioni anti-inquinamento.

4 tempi ciclo Otto, 4 cilindri in linea longitudinale, cilindrata 1,5 l, distribuzione a 16 valvole con doppio albero a camme in testa comandato da catena, doppio variatore di fase su aspirazione e scarico, monoblocco e testa in lega di alluminio, Euro 6D-Final.


SCEGLI IN BASE AL TUO RAGGIO D'AZIONE

SHORT RANGE: PER UNA MISSION PREVALENTEMENTE URBANA

Le versioni Short Range sono mosse dalla motorizzazione benzina combinata ad un impianto GPL o Metano tale da garantire un’autonomia a carburante green tarata sulle necessità di utilizzo quotidiano all’interno del perimetro cittadino.


LONG RANGE: PER LAVORARE SPESSO ANCHE FUORI CITTÀ

Le versioni Long Range si caratterizzano per un impianto GPL o Metano dotato di una maggiore autonomia a carburante green e per una maggior portata, così da rispondere al meglio alle necessità di un lavoro a più ampio raggio.

Contattaci

PORTER NP6 PIANALE FISSO


Progettato per dare spazio al lavoro, Porter NP6 Pianale Fisso è la versione ideale per chi necessita di un vano di carico completamente sfruttabile e dalle straordinarie performance: la portata utile fino a 1600 Kg. a telaio rappresenta un valore ai vertici della categoria. I carichi pesanti e sporgenti non sono un problema: l’accesso agevole alla zona di carico e i pratici sistemi di fissaggio rendono il trasporto semplice e sicuro.

PORTER NP6 VERSIONE RIBALTABILE


La versione Ribaltabile combina i vantaggi derivanti dalla struttura del pianale con la praticità del sistema di ribaltamento con angolo massimo di 45°. Ideale per il trasporto e lo scarico di merci sfuse e materiali pesanti è, ad esempio, il veicolo che meglio soddisfa le esigenze delle piccole e medio imprese che lavorano nel campo dell’edilizia.

ALLESTIMENTI SPECIALI PER PORTER NP6


Da CERBAICAR potrete prenotare tutta una varia gamma di veicoli su telaio Piaggio Porter NP6 allestiti per utilizzi professionali.

Ingombri contenuti per una maneggevolezza a prova di traffico, portata top e motorizzazioni eco-friendly.

Sono queste le caratteristiche vincenti che fanno di Porter NP6 il veicolo in grado di soddisfare le più esigenti richieste professionali, rivoluzionando il lavoro in città.

Ma il City Truck è molto più di questo.


Modifica del veicolo NP6 di casa Piaggio. Il Donkey è dotato di un sistema di quattro ruote motrici disinseribile e con ridotte. Con il nuovo Piaggio NP6 è ancora più forte l’esigenza di valorizzare ulteriormente le caratteristiche di un Veicolo per il Trasporto Leggero e di dotarlo di maggiore efficienza da renderlo operativo in qualsiasi condizione. Progetto MADE IN ITALY, ideato e curato con grande entusiasmo da un team di meccanici ed ingegneri altamente specializzati. Per potenziare i veicoli Piaggio NP6 nelle varie versioni, è stata realizzata una modifica inseribile immediatamente ad ogni contesto. È infatti possibile l’attivazione o la disattivazione del sistema 4×4 e marce ridotte anche in movimento (30 km/h).

Contattaci

PORTER NP6 RIBALTABILE TRILATERALE IN ACCIAIO ALTO-RESISTENZIALE

Gli allestimenti sono interamente prodotti in acciaio alto-resistenziale zincato, materiale che permette di ridurre lo spessore delle lamiere e di conseguenza il peso. Caratteristica molto importante per quanto riguarda il consumo del carburante del veicolo e l’aumento della capacità di carico di portata.

Grazie all’elevata flessibilità di personalizzazione, la versione Chassis può essere allestita con pianale ribaltabile posteriore dotato di gru con estensione massima raggiungibile di 5 metri.


Contattaci

RICHIEDI SUBITO UNA PROVA PRESSO LA CONCESSIONARIA DEL VEICOLO CHE DESIDERI

Iscriviti alla nostra newsletter

CASALINI KERRY+


CERBAICAR a Firenze propone il veicolo della gamma Professional di Casalini. Compatto, potente, affidabile e con un muso muscoloso, sottolineato dalla caratteristica firma luminosa LED, il KERRY + è lo strumento perfetto per la tua azienda. 

SI GUIDA A 14 ANNI: anche senza la normale patente A o B. Per la guida dei quadricicli leggeri è sufficiente essere in possesso del patente AM, la medesima per la guida dei ciclomotori.


CASALINI KERRY+ PIÙ DI QUELLO CHE PENSI

Telaio resistente, capienza elevata e molto altro. Il massimo per svolgere il tuo lavoro.

Il Kerry+ vanta un design inconfondibile, che fa affidamento su una meccanica solida e su un potente impianto frenante ( freni a disco anteriori di Ø 172 mm e posteriori a tamburo di Ø 160 mm).  Il telaio in tubolari d’acciaio, con la traversa che sostiene la cabina e gli inserti metallici incorporati nella vetroresina, sono un’ottima garanzia di sicurezza, mentre nell’ampia e silenziosa cabina c’è anche la possibilità di montare il climatizzatore. Il capiente cassone posteriore ha dimensioni di 150×170 cm. I vari  allestimenti rendono il Kerry+ adatto a tutte le necessità e le esigenze, a costi di esercizio estremamente contenuti ed in assoluta indipendenza. Inoltre vanta di una gamma colori e d’interni così ampia da garantire un veicolo unico e personalizzato secondo ogni gusto. Oltre alla carrozzeria è possibile personalizzare anche tetto, cofano e specchi retrovisori.

  • Dati tecnici

    • Categoria Quadrimobile leggera (ciclomotore)
    • Motore Kohler Diesel 2 cilindri
    • Cilindrata 499 cm³
    • Coppia massima 24 Nm
    • Potenza massima 6 kW
    • Velocità massima 45 km/h
    • Trazione Posteriore
    • Cambio Automatico CVT
    • Capacità serbatoio 19 lt (riserva 3,8 lt)
    • Carburante Gasolio
    • Emissioni CO2 97 gr/km
    • Capacità batteria 45 Ah
    • Potenza alternatore 480 W
    • Impianto elettrico 12 V
    • Impianto frenante a doppio circuito e limitatore di frenata
    • Freni anteriori a disco Ø 172 mm
    • Freni posteriori a tamburo Ø 160 mm
    • Sospensioni McPherson con ammortizzatori idraulici
    • Telaio in acciaio al carbonio con trattamento anticorrosione
    • Carrozzeria in materiali compositi
    • Piano di carico 1400 x 1660 mm

RICHIEDI SUBITO UNA PROVA PRESSO LA CONCESSIONARIA DEL VEICOLO CHE DESIDERI

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: