SCOOTER ELETTRICI SILENCE ECO

CERBAICAR è protagonista nel mercato della mobilità elettrica urbana. I veicoli elettrici proposti, divisi in gamma Professional e Urban, vanno incontro alle esigenze lavorative e del tempo libero delle persone.

Vieni a provare gratuitamente i nuovi Scooter Elettrici Silence: Muoviti senza restrizioni Risparmiando e Rispettando l'Ambiente!

Con il nuovo Ecobonus statale, lo scooter elettrico Silence può essere tuo

con un risparmio del 30% senza rottamazione e del 40% con rottamazione.

GAMMA SILENCE: Lo scooter elettrico urbano si fa in quattro per darti il meglio nel tempo libero e sul lavoro 

SILENCE S01 "50"


Silence S01 "50" è lo scooter guidabile a 14 anni con la patente AM; ha prestazione TOP perchè deriva dal modello superiore "125". Potenza max motore 4 Kw, battery pack rimovibile e trasportabile su ruote da 5,6 Kw, autonomia fino a 146 km.

SILENCE S01 "125"

Si guida da 16 anni con patente A1 o con patente B

Silence S01 e-scooter elettrico 125 con prestazioni da moto e guida sicura in città. Si guida da 16 anni e puoi gestirlo, senza chiavi, con la app silence. Disponibile in tre scelte di colore, con tre modalità di guida, retromarcia, ampio vano sottosella e accessori è la nuova icona degli spostamenti cittadini.

Batteria trolley rimovibile, intercambiabile e garantita 3 anni. Ha un’autonomia di 133 km, raggiunge una velocità di 100 km/h, con una potenza del motore di 7 kW ( potenza massima 11,5 kW ) e una coppia di 120 Nm. Si ricarica ovunque, da casa o a lavoro, con qualsiasi presa di corrente. Grazie al sistema Power Battery Pack, la batteria rimovibile può essere trasportata, comodamente e in sicurezza, come fosse un trolley. 


Unisce potenza, tecnologia e sostenibilità

L’S01 Plus e-scooter 125 coniuga potenza, tecnologia e sostenibilità come mai fatto prima d’ora. Lo sprint elettrico offre prestazioni da moto: 110 km/h di velocità massima (autolimitata elettronicamente), uno scatto da 0-50 km/h in 3 secondi, tre modalità di guida Eco, City e Sport. E ancora: 133 chilometri di autonomia secondo il ciclo WMTC* e un motore da 7,5 Kw con 11,5 kW di picco. Alla base, il battery pack da 5,6 kWh, con il pratico sistema trolley per estrarre e trasportare la batteria verso la presa domestica più vicina. Performante, dinamico e bello. I dettagli premium dell’e-scooter 125 sono visibili a colpo d’occhio. Dalla sella sportiva in Alcantara alle finiture della livrea fino all’esclusiva colorazione silver riservata a questo modello. Si guida da 16 anni con patente A1 o con patente B.


E-scooter elettrico "50"


Scooter elettrico perfetto per la mobilità delle città grazie al suo motore da 4 kw e autonomia omologata di 147 Km con batteria 5,6 Kwh. Agile, leggero e prestante, il modello low speed è pensato per la nuova mobilità delle città. Lo scooter elettrico, dal look cittadino e giovane, ha una seduta confortevole per due passeggeri, un peso senza batteria di 89 kg e si guida da 14 anni (18 per trasportare un passeggero) con patente AM. Il modello LS abbraccia le esigenze di una mobilità urbana sicura, affidata a un mezzo privato a zero emissioni, sostenibile nei costi di gestione e divertente nel piacere di guida. La batteria, rimovibile e trasportabile, come per tutta la gamma Silence, si ricarica anche con presa domestica. Selettore di modalità di guida e retromarcia completano le prestazioni del ciclomotore elettrico.


SILENCE S02 HS

HIGH SPEED


E-scooter elettrico "125"

Potente, veloce, grande autonomia.

Tre modalità di guida, retromarcia, freno rigenerativo, motore da 7 kW e batteria con celle agli ioni di litio da 5,6 kWh, assicurano una velocità di 90 km/h e un’autonomia di 127 km, secondo il ciclo WMTC. L’S02 HS è equipaggiato con un sistema di frenata combinato CBS. La leva sinistra frena entrambe le ruote, mentre la destra frena la ruota anteriore. Il freno rigenerativo si attiva al rilascio dell'acceleratore. Ricaricare l’S02 è semplicissimo. È possibile collegare il cavo di alimentazione direttamente allo scooter (con la batteria inserita) oppure alla batteria, una volta rimossa dalla scooter e trasportata fino alla presa di corrente. Nel primo caso, la presa IEC femmina del cavo di alimentazione va collegata alla spina IEC maschio dello scooter (si trova nel sottosella), nel secondo alla batteria (nel retro della batteria). L’uscita Schuko va collegata alla presa di corrente.


Contattaci

Pensato per chi deve lavorare

Scooter elettrico a zero emissioni e bassissimi consumi, pensato per il lavoro. Perfetto per i servizi di consegna, la mobilità condivisa e le flotte di pubblico servizio, ha una batteria rimovibile, intercambiabile e di lunga durata, che si ricarica facilmente con qualsiasi presa. Disponibile nei modelli High e Low Speed, in versione monoposto o biposto, lo scooter copre ogni esigenza lavorativa e soddisfa ogni richiesta. Con circa 1,00 € fai il pieno di energia e hai fino a 149 km di autonomia. Pensato per il DELIVERY di bar, ristoranti e attività commerciali, Silence S02 è attrezzato per il trasporto merci e la consegna di cibo e bevande. Ha una portata fino a 330 kg (p.t.t.), l’S02 con il baule posteriore da 200 fino a 350 L aumenta i suoi spazi cargo, conservando stabilità e sicurezza. Ha anche un gancio per il fissaggio di pacchi nella parte anteriore e il supporto per smartphone, in modo da poter seguire comodamente e in sicurezza il proprio itinerario di viaggio


RICHIEDI SUBITO UNA PROVA PRESSO LA CONCESSIONARIA DEL VEICOLO CHE DESIDERI

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: